Isuzu Newsletter
   

13 settembre 2012



 
15 settembre - ISUZU apre gli sportelli in tutta l'Italia

Vieni in concessionaria
Porte Aperte sabato 15 settembre

Sabato 15  settembre Isuzu Italia ha organizzato un giorno di porte aperte in tutte le concessionarie della rete nazionale.

Gran protagonista dell'evento sarà il nuovo Isuzu D-Max, il pick-up lanciato sul mercato italiano a luglio ma ormai presente in quasi tutti i punti vendita della rete nazionale. Se vuoi fare un test-drive, chiedere un preventivo o semplicemente avere un po' di informazioni recati in una delle concessionarie autorizzate Isuzu il prossimo week-end.
Cerca nella mappa la concessionaria più vicina a te e se vuoi essere sicuro contattaci  per avere maggiori informazioni sull'evento.

Nuovo pick-up Isuzu D-Max: vieni a provarlo!



 

ISUZU D-MAX: Revolution Drive             eBrochure D-MAX

Sali a bordo!

MY ISUZU è un’area riservata cui potrai accedere in ogni momento con i tuoi dati di registrazione. Vi troverai una selezione dei contenuti del portale ISUZU Italia proposti in base alle tue preferenze, al tuo profilo e ai tuoi percorsi di navigazione.
Sia che tu sia un privato, un’azienda o un concessionario in MY ISUZU avrai il tuo accesso dedicato ai servizi ISUZU.

Ultime dalle concessionarie

Porte aperte alla concessionaria Santiccioli: ecco le foto

In attesa del porte aperte organizzato a livello nazionale dalla rete di concessionarie Isuzu Italia il prossimo fine settimana (15 e 16 settembre 2012), la Santiccioli 4X4 s.r.l., concessionaria Isuzu di riferimento per la città di Arezzo e per la provincia, ha tenuto aperta la propria sede lo scorso fine settimana per tutti gli appassionati di pick-up Isuzu interessati a provare l'ultimo pick-up dalla casa giapponese.

Il nord ogliastra in fuoristrada

Il 19 agosto alle 8 del mattino, Triei, piccolo paese dell'ogliastra a pochi chilometri dallo splendido mare della costa orientale della Sardegna, si è animato grazie all'arrivo di circa un centinaio di persone, a bordo di circa 40 fuoristrada, che si sono dati appuntamento in piazza, davanti al municipio.
 

Disclaimer

Questa comunicazione è gratuita e ti è stata inviata da MIDI Europe Srl in qualità di titolare del trattamento dei dati personali contenuti nel sito web www.isuzu.it
MIDI Europe Srl rispetta il tuo tempo e la tua privacy. Se vuoi essere rimosso/a dalla nostra mailing list ti preghiamo di cliccare qui.  Procederemo a rimuovere il tuo indirizzo email immediatamente.

Se non visualizzi questo contenuto correttamente clicca qui.

Copyright © MIDI Europe Srl per Isuzu Italia -  Tutti i diritti riservati