Isuzu Newsletter
   

1 febbraio 2013



 
Campagne di richiamo: mantieni il tuo veicolo in sicurezza

Verifica se il tuo veicolo ISUZU è soggetto ad una campagna di richiamo

Registrandoti a MY ISUZU riceverai i promemoria direttamente sul tuo profilo

Le campagne di richiamo vengono organizzate da costruttori e concessionari di veicoli commerciali, auto, moto e ciclomotori con l’obiettivo di garantire la sicurezza di circolazione dei veicoli attraverso interventi mirati, e sono comunicate al Ministero dei Trasporti in applicazione degli accordi relativi alle norme di autodisciplina sui difetti dei veicoli.
Per ogni veicolo interessato da una campagna di richiamo, ISUZU provvede ad inoltrare all'intestatario una comunicazione ufficiale. I controlli e gli eventuali interventi che risultassero necessari per il ripristino del veicolo vengono eseguiti dai concessionari della rete ISUZU nel modo più rapido possibile e a titolo gratuito.
 

E' inoltre possibile verificare direttamente online se il proprio veicolo è soggetto ad una campagna di richiamo inserendo il numero di telaio del veicolo nell'apposito riquadro in homepage.
 

Se vuoi essere avvisato quando una nuova campagna di richiamo è attiva registrati a MY ISUZU e inserisci i dati del tuo veicolo: un promemoria si attiverà automaticamente in presenza di una campagna di richiamo. A quel punto ti basterà rivolgerti alla tua officina autorizzata ISUZU più vicina e prenotare  il controllo.

Sali a bordo!

MY ISUZU è un’area riservata cui potrai accedere in ogni momento con i tuoi dati di registrazione. Vi troverai una selezione dei contenuti del portale ISUZU Italia proposti in base alle tue preferenze, al tuo profilo e ai tuoi percorsi di navigazione.
Sia che tu sia un privato, un’azienda o un concessionario in MY ISUZU avrai il tuo accesso dedicato ai servizi ISUZU.

News ed eventi

ISUZU in fiera: alcuni degli eventi in previsione nel 2013

Scopri a quali manifestazioni troverai i veicoli ISUZU nel 2013

ISUZU partecipa ogni anno a numerose fiere e manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale, come espositore, partner o sponsor. Di seguito riportiamo alcuni gli eventi in Italia e in Europa già previsti per il 2013. Iscriviti alla...

Ultime dalle concessionarie

Le concessionarie ISUZU portavoci per AutoOK: ecco le foto

Due pick-up D-Max a disposizione per la distribuzione della rivista del triveneto

AutoOK è una rivista nata dall'idea di un gruppo di concessionarie che volevano incrementare lo sviluppo commerciale nella loro zona. Nel corso degli anni la rivista si è evoluta con redazionali di settore e anticipazioni sul mercato del nuovo;...

Dicono di Noi

L'ISUZU D-Max a EasyDriver: "A bordo si ha l'impressione che nulla possa fermarci"

ISUZU ha una lunga tradizione in fatto di pick up, auto da lavoro e da tempo libero. A D-Max Isuzu è stata dedicata la puntata di EasyDriver, la trasmissione di RAIUNO del 24 Novembre 2012. Un veicolo che "agli Europei richiama un po' l'...

eBrochure

Catalogo accessori ISUZU D-Max - gennaio 2013

Scarica il catalogo aggiornato

Disclaimer

Questa comunicazione è gratuita e ti è stata inviata da MIDI Europe Srl in qualità di titolare del trattamento dei dati personali contenuti nel sito web www.isuzu.it
MIDI Europe Srl rispetta il tuo tempo e la tua privacy. Se vuoi essere rimosso/a dalla nostra mailing list ti preghiamo di cliccare qui.  Procederemo a rimuovere il tuo indirizzo email immediatamente.

Se non visualizzi questo contenuto correttamente clicca qui.

Copyright © MIDI Europe Srl per Isuzu Italia -  Tutti i diritti riservati