Isuzu Newsletter
   

03 ottobre 2014





 

ISUZU al Salone Mondiale dell'automobile di Parigi

Il salone internazionale dell’auto di Parigi è uno dei più importanti appuntamenti europei per gli appassionati di auto e per chi ama tenersi aggiornato sulle ultime novità del mondo delle quattro ruote.
La manifestazione, che si svolge ogni due anni nel cuore di Parigi, si terrà dal 4 al 19 Ottobre 2014.
Anche quest’anno Isuzu parteciperà alla manifestazione con un proprio stand espositivo dove sarà possibile ammirare le ultime novità della casa giapponese. Isuzu esporrà il suo ultimo modello di pick-up, il D-Max Crew, nelle versioni Solar Plus e Solar Special.

Per gli spettatori accorsi allo stand Isuzu ci sarà anche una simpatica sorpresa; per quest’anno infatti il team Isuzu ha pensato ad una sfida molto particolare per testare la potenza del nostro D-Max….quale?? Scopritela, venite a trovarci allo stand numero 3, padiglione 223 o seguiteci sulla nostra Pagina facebook!

► Link al sito ufficiale del Salone mondiale dell'automobile di Parigi
► Link alla mappa del Salone

eBrochure

Catalogo DMax 2014 - in anteprima al Salone dell'auto di Parigi

Ecco il nuovo catalogo dell'Isuzu DMax, realizzato per il Salone dell'Auto di Parigi e scaricabile in anteprima.

Scarica il catalogo

News ed Eventi

International Bus Expo: gli autobus Isuzu a Rimini Fiera dal 9 all'11 ottobre

I prossimi appuntamenti in Italia

L'IBE, International Bus Expo, è l'unico marketplace del settore autobus in Italia, organizzato da TTG Italia del Gruppo Rimini Fiera. Tutti i big del settore saranno, infatti, presenti alla tre giorni di Rimini (9-10-11 ottobre 2014)...

Disclaimer

Questa comunicazione è gratuita e ti è stata inviata da MIDI Europe Srl in qualità di titolare del trattamento dei dati personali contenuti nel sito web www.isuzu.it
MIDI Europe Srl rispetta il tuo tempo e la tua privacy. Se vuoi essere rimosso/a dalla nostra mailing list ti preghiamo di cliccare qui.  Procederemo a rimuovere il tuo indirizzo email immediatamente.

Se non visualizzi questo contenuto correttamente clicca qui.

Copyright © MIDI Europe Srl per Isuzu Italia -  Tutti i diritti riservati